Preparatori e customizzatori moto Vicenza - Larimotori
18859
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18859,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Preparatori e customizzatori moto

Scopri chi siamo e la nostra passione
Preparatori e customizzatori moto Vicenza

Larimotori

Larimotori è un’officina che vanta un team di meccanici specializzati nella preparazione e customizzazione di moto Café Racer, Harley Davidson, Triumph e BMW, ma dentro le mura a farla da padrone è l’amore incondizionato verso le due ruote.

La nostra missione è quella di far guidare ai nostri clienti degli autentici capolavori a due ruote, frutto della passione, dell’impegno e della dedizione che mettiamo in quello che facciamo, ma anche dell’esperienza acquisita con più di 35 anni di lavoro nel settore moto.

Manutenzione, tagliandi o restauri, facciamo tutto con la massima serietà e creiamo da zero dei gioielli: costruiamo telai, motori e componenti su misura grazie all’ausilio di macchinari professionali, ad altissima precisione.

Esperienza

Da 35 anni abbiamo le mani in pasta nel mondo delle moto, in particolare conosciamo a fondo i tre marchi in cui siamo specializzati: Harley-Davidson, Triumph e BMW. Affidati a noi, non te ne pentirai.

Professionalità

Ci piace fare bene il nostro lavoro, rispettando le tempistiche e curando ogni singolo dettaglio. La nostra priorità è la tua soddisfazione: anche per un semplice tagliando noi ti restituiamo la tua moto lavata e lucidata.

Qualità e ingegno

Trasformiamo e personalizziamo la tua moto con la massima attenzione e con macchinari di prima scelta. Ma non solo: se hai un’idea in testa o se vuoi un pezzo unico creiamo da zero per te la moto che desideri da una vita.

Un po’ di storia

Sono Marco, il proprietario. Sono nato e cresciuto a Verona. Fin da piccolo ho la passione per le moto, dovuta forse anche al fatto che la mia famiglia possedeva un’officina.

A 14 anni, finite le scuole medie, ho iniziato a lavorare, ma da un’altra parte: qui ho incontrato il mio primo maestro che mi ha insegnato a lavorare minuziosamente. Nel corso degli anni, poi, ho lavorato per un grosso preparatore di Harley a livello mondiale e gestito per un periodo l’officina Triumph di Verona per poi passare in BMW.

Nel 2013 ho aperto la mia officina moto qui a Schio, Vicenza, e in quello stesso anno ho fatto la mia prima uscita al MotorBike Expo, dove mi sono classificato nella top 10. L’anno successivo ho vinto il Campionato Italiano di Customizer, successo che mi ha consegnato il pass per il Campionato del Mondo 2016 dove sono riuscito a piazzarmi tra i primi venti. Anche nel 2017 ho partecipato e vinto il Campionato Italiano.

Moto csutom: foto d'epoca